COSA PREVEDE IL PROGETTO
Partecipazione al Challenge Riccione
6 maggio 2018: potrebbe essere la data del tuo sogno. Il tuo primo half distance sulle strade di Pantani, nella terra dell'ospitalità, soprattutto nella gara meglio organizzata d'Italia su questa distanza.
5 mesi di allenamento
Forniremo a tutti gli iscritti una tabella bisettimanale di allenamento personalizzata fino alla gara. Il percorso sarà individuale ma darà ai partecipanti che lo desiderano la possibilità di fare allenamenti comuni.
5 stage di allenamento
Durante il percorso sono previsti 5 stage di allenamento di mezza giornata o giornata intera che si svolgeranno nel week-end. Ogni incontro sarà composto da una parte teorica e da una pratica.
Video e schede di supporto
Tutti i partecipanti riceveranno, per completare l'allenamento, schede e video di tecnica e core stability a supporto al percorso di training.Mental Coaching e Training alimentare
Durante il periodo di allenamento e gli stage ci saranno sessione di mental coaching e sarà possibile accedere alla consulenza alimentare per allenamenti e gara.
Premio MIGLIOR ESORDIENTE
Every finisher is winner. Tra i partecipanti a Obiettivo 703, tuttavia, verranno premiati il primo uomo e la prima donna classificati.-
1.9+90+21
SWIM+BIKE+RUN
"Qualunque cosa tu possa fare o sognare di poter fare, cominciala.
L’audacia ha in sé genio, potere e magia. Cominciala adesso.